CorSport – Radu saluta la Lazio. Hinteregger è complicato prenderlo. Ecco chi potrebbe arrivare dal PSG

Con l’addio di Stefan Radu la Lazio deve correre ai ripari e cercare un suo sostituto. Il nome che circola in queste ore è quello di N’Soki, nonostante è ancora molto grande l’interesse per il difensore austriaco Martin Hinteregger.
Alla squadra di mister Inzaghi manca almeno un altro giocatore per chiudere definitivamente il discorso inerente al settore difensivo. Come riporta il Corriere dello Sport servirebbe alla squadra capitolina un difensore centrale mancino e/o un terzino sinistro, fondamentale per un’ipotetica difesa a quattro. Per questo la societĂ  sembrerebbe ancora impegnata a trovare un possibile accordo per portare a Roma il difensore che lo scorso anno era in prestito al Eintracht Francoforte: Martin Hinteregger. Il suo possibile arrivo nella capitale, però, è complicato da realizzare e così è spuntato fuori un nuovo nome, quello di Stanley N’Soki.
Classe 1999, il calciatore è in uscita dal Paris Saint Germain e sembrerebbe essere un giovane che piace molto a Lotito. Il costo del suo cartellino è pari a 10 milioni di euro. Il francese la scorsa stagione ha totalizzato 13 presenze in Ligue 1 e fa parte della nazionale Under 21 dei bluer. Il suo contratto scade nel 2021 ma per ora da Formello non arrivano conferme di un interessamento.

Follow LAZIALITA on Social
0