CorSport – Jony, i motivi dell’attesa prima dell’ufficialità

Per Jony mancherebbe soltanto l’ufficialità. L’esterno spagnolo dovrebbe svolgere le visite mediche di rito entro l’11 luglio. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Una nuova alternativa sulla fascia sinistra per mister Inzaghi, molto più offensiva rispetto a Senad Lulic. Il suo arrivo permetterebbe alla Lazio di poter cambiare modulo secondo le circostanze e degli avversari.

Il ritardo legato all’annuncio ufficiale dell’acquisto sarebbe da ricondurre a motivi prettamente familiari (è diventato per la seconda volta padre) e a questioni burocratiche (che contraddistinguono i trasferimenti internazionali).

Nonostante qualche imprevisto i biancocelesti dovrebbero portare a conclusione l’operazione. La Lazio acquisterà il calciatore dal Malaga per 2 milioni di euro. Sarà sfruttata una clausola presente nel contratto tra il giocatore e la società spagnola: lo spagnolo può andare in prestito in un club di massima serie (come con l’Alaves) per poi liberarsi a parametro zero a giugno del prossimo anno.

Una situazione in via di definizione, una matassa che ha richiesto qualche giorno supplementare di attesa per essere districata.

Follow LAZIALITA on Social
0