UFFICIALE – Il secondo acquisto della Lazio è Vavro

AGGIORNAMENTO – Dopo le visite mediche di ieri e il comunicato della società che dichiara l’acquisto del calciatore slovacco, ora arrivano le parole di soddisfazione dell’agente del difensore, Martin Petras. “Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e soprattutto grazie per aver dato fiducia a me fin dal primo giorno”, recita la frase allegata all’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram e che immortala l’ex giocatore con un passato anche in Italia e il nuovo difensore biancoceleste, entrambi con la maglia bandiera stretta tra le mani.

Denis Vavro è ufficialmente un giocatore della Lazio. Partendo dall’attacco e arrivando alla difesa, la società biancoceleste segna il suo secondo colpo del mercato. Dopo Adekanye il prossimo a vestire la maglia con l’aquila sul petto nella nuova stagione sarà l’ex difensore del Copenhagen. La Lazio verserà nelle casse del club danese 9 milioni di quota fissa più 1.5 di bonus.
Il giocatore slovacco ha svolto nel primo pomeriggio le visite mediche nella clinica Paideia ed ora si prepara per partire verso il consueto ritiro di luglio ad Auronzo. Firmerà un contratto quinquennale con il club capitolino.

“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Denis Vavro. L’atleta ha sottoscritto un contratto quinquennale”.

 

Follow LAZIALITA on Social
0