CorSport – Il futuro di Radu è ancora in bilico

Ancora in bilico il futuro a Roma di Radu. Il tempo stringe e lentamente si avvicina il giorno che vedrĂ  mister Inzaghi rendere nota la lista dei convocati che partiranno per Auronzo per il ritiro estivo. La societĂ  deve ancora decidere se inserire o meno anche il senatore romeno.
Dopo undici anni di fede biancoceleste, la storia d’amore tra il difensore e la società sembrerebbe concludersi. Le motivazioni che hanno spinto a questa probabile rottura tra le parti ancora non sono state rese note. Come riporta il Corriere dello Sport, sembrerebbe che la fine della storia risalga a stagione conclusa. Al difensore la società non avrebbe perdonato lo scarso rendimento degli ultimi sei mesi di campionato e alcune assenze avvenute prima delle partite importanti. Come sottolinea il quotidiano sportivo romano il difensore romeno non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la capitale nonostante avesse la possibilità di andare altrove a parametro zero. Il suo rifiuto alle offerte di Parma e Torino sembrerebbero essere una conferma.
I tempi stringono e mister Inzaghi sta preparando la lista dei 26/27 giocatori che partiranno per Auronzo. Se Radu riceverĂ  la convocazione si saprĂ  solamente nei prossimi giorni.

Follow LAZIALITA on Social
0