La Repubblica – Milinkovic, la cessione del serbo permeterebbe nuovi acquisti. In cima c’è Szoboszlai

Il like sul post alla nuova maglia del PSG spinge in molti a credere ad un avvicinamento tra i Parisien e Sergej Milinkovic-Savic. Nonostante tutto, senza alcuna ‘proposta indecente’, come ha dichiarato Il DS biancoceleste Igli Tare, il serbo rimarrà a Roma.
La vendita del centrocampista, però, è di fondamentale importanza per portare altri giocatori a Formello. L’ok di Lazzari, l’arrivo di Adekanye ma anche i probabili sbarchi a Roma di Jony e Vavro, rappresentano solamente una prima trance di nuovi calciatori che permetterebbero alla Lazio di rafforzarsi. Acquisti, o probabili tali, resi possibili dalla cessione del duo portoghese Neto-Jordao. PSG, Juventus e Real Madrid ora devono rompere il ghiaccio e mostrare le carte per rendere pubblico il proprio interesse al serbo. Per ora nulla di concreto, però, è stato offerto a Lotito.
La cessione di Milinkovic, come sottolinea La Repubblica, permetterebbe a Tare di portare a Roma nuovi calciatori. In cima alla lista c’è Dominik Szoboszlai. La Lazio si è già mossa per sondare il gioiello diciannovenne del Salisburgo ma su di lui ci sono gli occhi delle grandi squadre tedesche, inglesi e spagnole.

Follow LAZIALITA on Social
0