POLISPORTIVA – Lazio Motociclismo: a Imola Francesco Cocco chiude all’ottava posizione. Il podio finale è a soli tre punti

Si è disputato domenica scorsa ad Imola, presso l’autodromo Enzo e Dino Ferrari, il terzo round del National Trophy Pirelli 1000 valevole per il Campionato Italiano velocità di motociclismo. La gara è stata vinta da Eddi La Marra che è riuscito, così, a portare a tre le proprie vittorie stagionali. Bene la BMW S1000RR guidata dal pilota biancoceleste, Francesco Cocco.
La Lazio motociclismo chiude il round all’ottava posizione nonostante i forti dolori del pilota laziale dopo la brutta caduta durante le prove di sabato. Il coraggio di Cocco lo ha spinto a gareggiare e a conquistare due posizioni dall’iniziale decimo posto alla griglia di partenza. La buona posizione lo mantiene saldamente al quarto posto nella classifica generale, a soli tre punti dal terzo. “Il podio è un obiettivo ampiamente alla portata di Francesco che senza i problemi avuti nel circuito di Imola sarebbe già stato suo. Ora testa e cuore alla prossima gara che si disputerà domenica 28 luglio a Misano”, ha dichiarato nel dopo gara Luca Lommi team manager della SS Lazio motociclismo.

Follow LAZIALITA on Social
0