UFFICIALE – Gian Piero Ventura è il nuovo allenatore della Salernitana

Ora è ufficiale: Gian Piero Ventura è il nuovo allenatore della Salernitana. L’ex ct della nazionale italiana ripartirĂ  dalla Serie B nella prossima stagione. Dopo la grande delusione per la mancata qualificazione ai Mondiali del 2018 con l’Italia e la breve parentesi al Chievo Verona che non ha lasciato grandi ricordi nell’ultima stagione, l’ex allenatore del Torino ha raggiunto l’accordo con il club di Lotito con un contratto di un anno con opzione per il secondo, battendo la concorrenza di Marino.

La Salernitana ha ufficializzato la scelta del nuovo tecnico per la prossima stagione attraverso un comunicato sul proprio sito:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giampiero Ventura e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto per l’attuale stagione sportiva con opzione.
Nel ringraziarlo per l’encomiabile lavoro svolto e la professionalitĂ  profusa la SocietĂ  augura al Sig. Leonardo Menichini le migliori fortune”.

Follow LAZIALITA on Social
0