‘Quelli Che..’ – Oddi: “Ho buone sensazioni su Vavro. Radu? Non so cosa sia successo ma..”

A tre giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato, previsto per il primo luglio, a ‘Quelli Che’, in onda questa mattina su RadioSei, Giancarlo Oddi ha parlato dei possibili scenari che vedono come protagonista la Lazio. Tanti i nomi presi in esame, tra possibili arrivi e probabili addii.

“Ho buone sensazioni su Vavro, ma sarà fondamentale averlo il prima possibile per facilitarne l’adattamento alla realtà del calcio italiano – ha sottolineato l’eroe del ’74 -. Bastos ha dimostrato di poter essere molto utile e ci si può lavorare. Quindi non lo sottovaluterei. Chi sicuramente non ha futuro nella Lazio è Wallace. In queste condizioni la soluzione migliore è la cessione”.
L’ex difensore biancoceleste ha affrontato anche la questione Radu. “Non so cosa sia successo, ma non credo sia un fattore strettamente tecnico – ha dichiarato -. Non ha giocato male, anche se ovviamente non può avere un rendimento super costante”. Nonostante tutto ha Le idee chiare sul calciatore romeno. “Oggi un calciatore, anche a 32 anni, può avere altre 2 o 3 stagioni di buona carriera”, ha concluso.

Follow LAZIALITA on Social
0