Lazio, pronte le maglie per la nuova stagione? Spuntano le prime immagini… – FOTO

La Lazio si appresta a iniziare la prossima stagione sportiva, e con essa è consueto l’avvicendamento tra vecchie e nuove maglie per le gare ufficiali dell’annata 2019/20.

Negli ultimi minuti stanno circolando sui social e nelle chat alcune immagini riguardanti le casacche che dovrebbero essere indossate dai calciatori con l’aquila sul petto. Più in particolare, le due foto dovrebbero riguardare la maglia home, colorata dal classico celeste (quest’anno potrebbe essere a righe orizziontali tono su tono) con dettagli bianchi, e la seconda, tutta bianca con doppia banda celeste e blu che cade verticalmente dall’altezza della spalla, attraversando lo stemma laziale. Entrambi i kit presentano il colletto a V e il nuovo logo della Macron (già ammirato sulle divise degli arbitri nel corso degli Europei Under 21). Nella terza maglia, invece, il protagonista dovrebbe essere il blu scuro.

 

Schermata 2019-06-28 alle 13.09.44

Scatto di quella che potrebbe essere la probabile maglia home

 

Schermata 2019-06-28 alle 13.08.56

Continuando sulla falsariga dello scorso anno, la maglia away potrebbe essere bianca, questa volta con una banda verticale celeste e blu

Follow LAZIALITA on Social
0