Il Messaggero – Tare al lavoro per sfoltire la rosa

La Lazio dopo Adekanye potrebbe ufficializzare a breve altri tre acquisti:  Jony dal Malaga, Vavro dal Copenaghen e Lazzari dalla Spal. Secondo Il Messaggero Tare dovrà mettersi al lavoro per sfoltire la rosa, che con i 16 rientranti dai vari prestiti, supera i 40 giocatori.

Radu non partirà per Auronzo, ha ricevuto offerte dall’Italia, ma preferirebbe andare all’estero per una questione di rispetto nei confronti dei biancocelesti. Ancora non si è sbloccata l’operazione Wallace-Flamengo, ma Mendes ha mostrato ottimismo in tal senso. Patric è conteso tra Parma, Fiorentina e Benfica. L’offerta del Levante di 5,5 milioni di euro per Bastos non è stata ritenuta soddisfacente, in più Inzaghi vorrebbe puntare sull’angolano per la prossima stagione.

Durmisi, che poche settimane fa aveva dichiarato di volersi giocare le sue chance in serie A, con l’arrivo di Jony sembra convinto a partire. Su di lui c’è l’interesse del Marsiglia. Palombi è richiesto dal Cosenza in serie B, la Lazio sta solo aspettando di capire se possa essere inserito nell’affare Lazzari con la Spal per sbloccare la trattativa.

Follow LAZIALITA on Social
0