EXTRA LAZIO – Febbre da calcio, abbonamenti Inter sold out. Lista d’attesa per la stagione 2020/21

Mancano due mesi circa all’inizio della nuova stagione calcistica. Alcuni tifosi si godono le vacanze, altri invece non possono fare a meno di continuare a respirare il calcio. Le possibilità sono tante, c’è chi guarda il Mondiale femminile, chi segue il campionato Europeo U21, alcuni contagiati dal ritmo della Samba invece hanno scelto la Copa América, mentre altri preferendo una musica più tribale tifano per la Coppa delle Nazioni Africane.
Però per un vero tifoso italiano non c’è niente di meglio della Serie A e per chi sta facendo il conto alla rovescia già è noto che mancano solo 58 giorni. Molte sono le società che stanno lavorando sulla campagna abbonamenti. Il Borussia Dortmund ha perfino preso la decisione di annullare gli abbonamenti dei tifosi che non hanno partecipato ad almeno 7 partite su 17 disputate al “Signal Iduna Park” in questa stagione per puntare ad uno stadio sempre colorato e senza posti vuoti. Problema che non si pone l’Inter che tramite un comunicato ha già dichiarato il sold out:
“FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019/20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla società”.
Festeggiando questo straordinario obiettivo la societĂ  si annuncia giĂ  pronta per aprire, per la prima volta, la lista di attesa per la stagione 2020/21.

Follow LAZIALITA on Social
0