CorSport – Caicedo, futuro in bilico tra Lazio e addio

Caicedo secondo il Corriere dello Sport è intenzionato a lasciare Formello. L’ecuadoriano ha un contratto in scadenza nel 2020, ma potrebbe rimanere nella capitale solamente nel caso di un aumento di stipendio con delle cifre simili a quelle di Immobile e di Milinkovic: cerca l’ultimo contratto importante, e per questo si sta guardando intorno.
Inzaghi ancora una volta in veste di mediatore starebbe cercando di convincere il Panterone a rimanere, considerandolo un elemento importante nella sua rosa. Felipe con i suoi 8 gol e 2 assist in campionato è stata una valida alternativa a Immobile nella scorsa stagione per il tecnico piacentino.
Nel caso di una cessione la società potrebbe rimanere fedele alle proprie strategie chiedendo al giocatore di portare un acquirente per essere liberato. Il prezzo fissato da Lotito dovrebbe essere intorno agli 8-9 milioni che rispecchiano le prestazioni di Caicedo, ma che terrebbero poco conto del contratto in scadenza: come riporta il quotidiano, la situazione potrebbe rischiare lo stallo.

Follow LAZIALITA on Social
0