‘Quelli Che..’ – Pinelli: “La Lazio non è realmente interessata a Jony”

 

Jony

 

Il calciomercato della Lazio sembra non decollare. Tantissimi sono i nomi che circolano nell’orbita Formello. Dalla difesa all’attacco molti giocatori sembrano essere prossimi a sbarcare a Roma ma per ora nessuna conferma. Uno stallo che la squadra del patron Lotito deve cercare di superare per poter cominciare a pensare alla prossima stagione. Giugno, quindi, continua ad essere un mese nero per i biancocelesti.
“Fino ai primi di luglio si muoverà poco o nulla in casa Lazio”, ha dichiarato Pietro Pinelli durante la quotidiana puntata di ‘Quelli Che’ in onda su RadioSei. Bisogna aspettare altri dieci giorni prima di vedere un nuovo acquisto a Formello. Un arco di tempo che potrebbe, però, portare Jony lontano da Roma. Un fatto che spinge molti a credere che da parte della squadra non ci sia un reale voglia di prendere il calciatore del Malaga. Ad oggi, infatti, l’affare non è stato concluso, evidenziando un probabile scarso interesse per l’esterno. “Se la Lazio fosse veramente interessata a Jony avrebbe già chiuso la trattativa – continua il giornalista di Sport Mediaset -. Evidentemente la società ha altre priorità”.
Ma se a Roma il mercato non brilla ancora, le pretendenti per lo scudetto cominciano a monopolizzare la discussione. La Juventus, il Napoli e l’Inter si stanno muovendo per portare grandi campioni nelle rispettive società, rimarcando come, per molti, loro saranno i clubs che andranno ad occupare le prime tre posizioni in campionato  “La Juventus, a mio avviso, continuerà ad essere la regina della serie A. Il Napoli, invece, accorgerà il gap con la squadra di Agnelli. Infine all’Inter peserà molto l’effetto Conte. L’ex CT della nazionale ha generato tanto entusiasmo e molte aspettative sulla squadra di Milano, nonostante ancora non sia stato avviato il mercato – ha concluso Pinelli -. Queste tre squadre occuperanno le prime tre posizioni quindi per la Champions ci sarà a disposizione solo la quarta”.

Follow LAZIALITA on Social
0