Debrecen o Kukesi per la Roma nel secondo turno preliminare di Europa League

lazio_roma_2_0rigore

La vincente della sfida che vedrà opposte Debrecen e Kukesi sarà l’avversaria della Roma nel secondo turno preliminare di Europa League (grazie al sorteggio andato oggi in scena a Nyon). L’andata si giocherà allo stadio Olimpico il 25 luglio, mentre il ritorno sarà in programma una settimana dopo: l’1 agosto.

Debrecen: gli ungheresi sono riusciti a qualificarsi alla competizione dopo essere arrivati terzi nel proprio campionato. In patria sono una delle formazioni più apprezzate dove hanno conquistato 7 campionati e 24 titoli complessivi.

Kukesi: Arrivare a giocarsi l’accesso alla prossima Europa League (hanno terminato il campionato al secondo posto nel campionato albanese. Dietro i più conosciuti rivali del Partizani) rappresenta per loro un importante motivo di orgoglio: solo fino a qualche anno fa, infatti, militavano nella serie cadetta, ma sono stati protagonisti di un cammino di crescita costante.

Le partite tra le due squadre sono in programma l’11 e il 18 luglio (andata in Ungheria).

Il tempo delle vacanze, per la formazione ora guidata da Paulo Fonseca, è ormai quasi terminato: il ritiro a Pinzolo partirà il 29 giugno.

Follow LAZIALITA on Social
0