FORMELLO – Arriva la finale: Correa favorito. Dubbio in difesa, Milinkovic dalla panchina – FOTO&VIDEO

1a8451f6-2689-4b0e-a54b-4770036be846

AGGIORNAMENTO – È finita la rifinitura, allenamento fondamentale prima del big match. Partendo dalla porta, Strakosha dovrebbe farcela nonostante i problemi che hanno obbligato Inzaghi a tenerlo fuori dai convocati per la trasferta di Cagliari. Nel reparto di difesa l’unico sicuro del posto è Francesco Acerbi, poi ci sono tre calciatori per due maglie: Luiz Felipe e Bastos dovrebbero agire da titolari ai lati del 33 italiano, ma qualora Radu dovesse partire dal primo minuto, a farne le spese dovrebbe essere l’angolano. A centrocampo la linea a cinque dovrebbe essere formata da Romulo e Lulic sulle fasce con Parolo, Leiva e Luis Alberto in mezzo. Milinkovic, onde evitare rischi, andrebbe dunque in panchina. Le prove tattiche sembrano dare un’indicazione chiara in avanti: gioca Correa. L’argentino sembra essere la prima scelta per l’attacco, sicuro di un posto da titolare (anche se in passato le carte in tavola sono cambiate nel giorno stesso del match). Il ballottaggio è fissato tra Caicedo, ieri non in gruppo e Ciro Immobile, entrato a fine gara a Cagliari.

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu (Bastos); Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Domani è il grande giorno, Lazio e Atalanta si sfideranno per determinare il vincitore della Coppa Italia. A Formello Inzaghi allena i suoi giocatori, i primi 15 minuti sono aperti anche ai media. C’è Milinkovic Savic, il serbo farà di tutto pur di esserci nella partita più importante di tutta la stagione. Passati i 15 minuti sono scattate le prove tattiche. Oltre a Milinkovic Inzaghi recupera anche Strakosha, Patric e Caicedo.

Follow LAZIALITA on Social
0