“Per sempre Felice” le foto della presentazione presso l’ISSR – FOTOGALLERY

Unknown-3

ROMA – Martedì 30 aprile, l’Istituto Statale Sordi di Roma è stato cornice della nuova presentazione del volume di Lazialità “Per sempre Felice. Pulici, una vita da numero uno”.
Nessun titolo potrebbe essere più azzeccato. Da portiere tra i pali, da dirigente in altre sedi: Pulici ha sempre difeso la causa biancoceleste, ma non solo. L’ex Lazio, a testimonianza del grandissimo spessore umano che l’ha sempre contraddistinto, ha dedicato gran parte della sua vita anche alla causa della Federazione Sport Sordi Italia (FSSI), per la quale erano presenti alcuni importanti esponenti tra cui Guido Zanecchia, presidente della FSSI, Ida Collu, ex-presidentessa dell’Ente Nazionale Sordomuti e Fabio Gelsomini, Segretario Generale della FSSI. La particolarità dell’evento è stata data dalla presenza degli interpreti dell’Istituto, a disposizione per il pubblico di cui una buona parte composto da persone dell’Istituto.
Tra gli ospiti presenti, il figlio di Pulici, Gabriele, insieme alla famiglia, l’autore del libro Emiliano Foglia, gli ex compagni di Wilson e Oddi, Michelangelo Sulfaro, Marco Geppetti, figlio dello storico fotografo Marcello,  Filippo Anastasi, oltre alla stampa e i ragazzi del corso di giornalismo organizzato da Guido De Angelis.

(FOTO – FRAIOLI)

Unknown-22

Unknown-15

Unknown-16

Unknown-10

Unknown-12

Unknown-14

Unknown-17

Unknown-19

Unknown-6

Unknown-8

Unknown-18

Unknown-23

Unknown-11

Unknown-13

Unknown-7

Unknown-5
Unknown-20

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Follow LAZIALITA on Social
0