SERIE A – Meteo, dettagli e info di tutte le gare della 33esima giornata

Schermata 2019-04-19 alle 15.56.23

Classica giornata di Pasqua, quella che chiuderà questa settimana di Serie A.

La Lazio ha l’opportunità di guadagnare dei punti importanti nella corsa Champions giocando contro il Chievo, ultima classificata: vietato sbagliare. La Roma e l’Atalanta, che precedono in classifica i biancocelesti rispettivamente per 2 e 1 punto, dovranno affrontare due difficili trasferte. I giallorossi saliranno a Milano per scontrarsi contro l’Inter, mentre i bergamaschi giocheranno a San Paolo contro il Napoli.

 

Sabato a dare il via ci pensano il Parma e il Milan. Tutte e due le squadre devono consolidare la propria posizione. I rossoneri lotteranno per mantenere il loro biglietto per la Champions, mentre la squadra del mister D’Aversa, che nelle ultime 5 partite ha totalizzato solo 2 punti, ha il compito di preservare la zona salvezza.

Alle ore 12.30 a Parma, nello stadio Tardini, il tempo previsto è sereno con una temperatura di 19.6° e un vento moderato(ENE 8 km/h).

Gli indisponibili per D’Aversa sono: Grassi (stagione finita), Biabiany (da valutare), Inglese (da valutare) e Sierralta (da valutare).

Mentre Gattuso non potrà contare sull’indisponibile Bonaventura (stagione finita).

 

Parma–Milan

Arbitro: Valeri

Assistenti: Caliari – De Meo

IV: Volpi

VAR: La Penna

AVAR: Alassio

 

(Trasmessa da SKY)

 

Entrando nel vivo della 14° giornata di ritorno della Serie A i match alle ore 15:00 sono 6

 

A Bologna, nello stadio Dall’Ara, si affronteranno ilBologna e la Sampdoria. I rossoblù a soli due punti dalla terzultima in classifica (Empoli) cercheranno di rimanere in zona salvezza, mentre i doriani non possono permettersi errori se voglio conquistare l’Europa.

La gara si svolgerà con un tempo sereno, una temperatura di 23,3° e un vento moderato(E 13 km/h)

Mihajlovic non potrà contare sugli squalificatiDijks (una giornata) e Santander (una giornata), mentre Giampaolo dovrà fare a meno dello squalificato Gabbiadini (una giornata) e dell’indisponibile Barreto (10 giorni).

 

Bologna–Sampdoria

Arbitro: Mariani

Assistenti: Marrazzo – Tegoni

IV: Abbattista

VAR: Irrati

AVAR: Tolfo

 

(Trasmessa da SKY)

 

 

Il Cagliari e il Frosinonegiocheranno a Cagliari, nello stadio Sardegna Arena. Il tempo previsto è un cielo coperto e con un vento molto forte (E 54 km/h) la temperatura sarà di 17.2°.

Maran non avrà a disposizione gli squalificati Pellegrini (una giornata), Barella (una giornata) e Pisacane (una giornata) e gli indisponibili Castro (25 giorni) e Cacciatore (da valutare). Per il mister Baroni sarà squalificato Chibsah (una giornata) e indisponibili Viviani (20 giorni) e Salamon (30 giorni).

 

Cagliari–Frosinone

Arbitro: Abisso

Assistenti: Passeri – Pagnotta

IV: Serra

VAR: Piccinini

AVAR: Paganessi

 

(Trasmessa da SKY)

 

 

L’Empoli proverà a guadagnare dei punti importanti per la zona salvezza sfidando la Spal. Il match avverrà ad Empoli, nello stadio Castellani. Il tempo promette un cielo serenoe  con un vento moderato (E 18 km/h) la temperatura prevista è di 24.2°

Per i padroni di casa gli indisponibili sono tanti: Antonelli (due mesi), Farias (da valutare), Polvani (stagione finita), La Gumina (stagione finita), Diks (da valutare), Ucan (7 giorni), Pajac (7 giorni) e Silvestre (14 giorni).

Gli ospiti invece scenderanno in campo senza lo squalificato Fares e gli indisponibili Jankovic (5 giorni) e Simic (5 giorni).

 

Empoli–SPAL

Arbitro: Rocchi

Assistenti: Del Giovane – Preti

IV: Ghersini

VAR: Giacomelli

AVAR: Fiorito

 

(Trasmessa da SKY)

 

 

A Genova, nello stadio Ferraris, è previsto il match tra Genoa e Torino. Le squadre giocheranno sotto un cielo sereno con una temperatura 18.6° e un vento moderato (NE 11 km/h).

Prandelli avrà squalificati Biraschi (una giornata) e Pandev (una giornata) e indisponibile Hiljemark (stagione finita). Mazzarri invece scenderà in campo senza lo squalificato Zaza (una giornata) e gli indisponibili Millico (5 giorni) e Iago (15 giorni).

 

Genoa–Torino

Arbitro: Doveri

Assistenti: Ranghetti – Bindoni

IV: Giua

VAR: Mazzoleni

AVAR: Vuoto

 

(Trasmessa da SKY)

 

 

 

La Laziosfiderà a Roma, nello stadio Olimpico, il Chievo. Il tempo promette poche nuvole, una temperatura di 20° e un vento debole (S 9 km/h).

I biancocelesti sotto la guida di mister Inzaghi giocheranno senza lo squalificato Leiva (una giornata) e gli indisponibili Lukaku (stagione finita) e Berisha (10 giorni). Dovranno stare attenti i diffidati Lulic, Durmisi, Strakosha e Radu.

Di Carlo non ha squalificati, ma gli indisponibili sono: Seculin (10 giorni) e Schelotto (stagione finita).

 

Lazio–Chievo

Arbitro: Chiffi

Assistenti: Rocca – Posado

IV: Rapuano

VAR: Maresca

AVAR: Di Vuolo

 

(trasmessa da DAZN)

 

Nella Dacia Arena, ad Udine, avrà luogo la partita tra Udinesee il Sassuolo. Si giocherà sotto un cielo sereno, con una temperatura di 23.2° e un vento debole (SSE 4 km/h).

Non ci sono squalificati per le due squadre, ma i padroni di casa avranno come indisponibili Barak (stagione finita), Nuytinck (7 giorni), Opoku (14 giorni) e Behrami (stagione finita), mentre per gli ospiti gli indisponibili sono: Adjapong (da valutare) e Marlon (da valutare).

 

Udinese–Sassuolo

Arbitro: Pairetto

Assistenti: Liberti – Bottegoni

IV: Massimi

VAR: Banti

AVAR: Tasso

 

(trasmessa da DAZN)

 

 

Alle ore 18:00 Juventusvs Fiorentina. A Torino, all’Allianz Stadium, sono previste delle nubi sparse con una temperatura che toccherà i 20.3° e un vento moderato(ENE 13 km/h)

I bianconeri giocheranno senza gli indisponibili Caceres (15 giorni), Chiellini (da valutare), Douglas Costa (da valutare), Perin (15 giorni), Dybala (10 giorni), Mandzukic (da valutare) e Khedira (stagione finita), mentre i viola senza l’indisponibile Pjaca (stagione finita).

 

Juventus–Fiorentina

Arbitro: Pasqua

Assistenti: Mondin – Lo Cicero

IV: Aureliano

VAR: Di Bello

AVAR: Longo

 

(trasmessa da DAZN)

 

 

A Milano, alle ore 20.30, è prevista la partita tra l’Intere la Roma. Nello stadio Meazza il tempo sarà poco nuvoloso, la temperatura di 17.7° e il vento moderato (E 11 km/h).

Spalletti non avrà a disposizione gli indisponibili Vrsaljko (stagione finita) e Brozovic (10 giorni), mentre per l’allenatore Ranieri gli indisponibili sono: De Rossi (da valutare), Juan Jesus (da valutare), Bianda (60 giorni), Santon (25 giorni), Karsdorp (20 giorni) e El Shaarawy (da valutare).

 

Inter–Roma

Arbitro: Guida

Assistenti: Meli – Valeriani

IV: Manganiello

VAR: Calvarese

AVAR: Vivenzi

 

(Trasmessa da SKY)

 

 

Lunedì 21, alle ore 19:00 giocheranno il Napolie l’Atalanta. Il match si svolgerà a Napoli, nello stadio San Paolo. È previsto un temporalee con un vento moderato (ESE 26 km/h) la temperatura toccherà i 19.3°.

Per i partenopei saranno indisponibili Albiol (5 giorni) e Diawara (20 giorni), mentre per i bergamaschi saranno indisponibili Varnier (da valutare) e Toloi (da valutare).

 

Napoli–Atalanta

Arbitro: Orsato

Assistenti: Di Iorio – Schenone

IV: Di Paolo

VAR: Davide Massa

AVAR: Costanzo

 

(Trasmessa da SKY)

 

Follow LAZIALITA on Social
0