Canigiani: “Con il Chievo staccati 8 mila biglietti, a San Siro saremo 3 mila”

canigiani111

Il responsabile del Marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto sulla biglietteria biancoceleste in virtù dei prossimi impegni:

 

“Sono 3.000 i tagliandi venduti per Milan-Lazio di Coppa Italia nel settore ospiti, aspettiamo ulteriori comunicazioni. Per la gara contro il Chievo allo stadio Olimpico sono stati venduti 8.000 biglietti circa, supereremo ampiamente le 30.000 presenze all’Olimpico. Per il problema dei parcheggi dello stadio in concomitanza dell’organizzazione degli internazionali di Tennis tutte le indicazioni e le informazioni sono disponibili sul nostro sito.

BusInsieme è un servizio molto utile ad un prezzo molto conveniente, toglie molte problematiche per andare allo stadio. Più si svilupperà e verrà utilizzato e più saremo in grado di migliorarlo. Tutte le partite saranno delle finali, la classifica parla chiaro in questo senso. C’è stata un affluenza di pubblico più importante in questa stagione, abbiamo l’obiettivo di consolidarlo nella prossima. Per le maglie stiamo valutando quando svelarle, abbiamo varie opzioni, il tempo ci permetterà di poter prendere la scelta ideale. Se si dovesse raggiungere la finale già dal weekend si potranno acquistare i tagliandi”.

Follow LAZIALITA on Social
0