Tutto pronto per il Trofeo Pirelli National Trophy. Allo schieramento sarà presente anche la Lazio Motociclismo

Schermata 2019-03-24 alle 09.47.38

È stata presentata venerdì 20 marzo la squadra agonistica della S.S. Lazio Motociclismo che parteciperà al prossimo Trofeo Pirelli National Trophy che prenderà il via il 30-31 marzo prossimo. L’evento si è svolto presso la sede della società a Genzano ed ha visto la partecipazione di molti curiosi ed amanti delle due ruote tra cui il Presidente Mario Notari e Giovanni Lando Fiorini.

Il team, gestito dal Vicepresidente e Team-Manager Luca Lommi, sarà impegnato nella categoria 1000 SBK. La prima gara vedrà la moto BMW S1000RR, condotta dal centauro Francesco Cocco, sfrecciare sull’asfalto del percorso di Misano intitolato al campione di MotoGP scomparso prematuramente Marco Simoncelli. Un lungo campionato dove l’aquila biancoceleste spiccherà il volo all’interno dei più grandi circuiti italiani.

Dopo Misano il team laziale sarà impegnato il 28 aprile nell’autodromo internazionale del Mugello. Successivamente si proseguirà il 29-30 giugno ad Imola nel circuito dedicato a Enzo e Dino Ferrari; il 27-28 luglio di nuovo a Misano; il 21-22 settembre al Mugello ed infine il 5-6 ottobre nell’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga.

Una nuova stagione motociclistica sta per iniziare. Un campionato che vedrà gareggiare tutte le più grandi società italiane. 8 gare da vivere sulle due ruote portando in alto i colori biancocelesti tra tornanti, rettilinei e sorpassi mozzafiato. Lo spettacolo è assicurato.

Follow LAZIALITA on Social
0