Canigiani: “10mila biglietti venduti per Lazio-Milan, amplieremo il servizio di bus-sharing. I nostri tifosi vadano a Siviglia con un comportamento esemplare…”

 

canigiani111

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile marketing della S.S.Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione relativa ai biglietti venduti per Lazio-Milan di Coppa Italia ed ha parlato anche della gara di Siviglia di domani sera. Di seguito le sue parole tratte dal sito ufficiale della S.S.Lazio.

“Per la vendita online dei tagliandi per il derby del 2 marzo ci sono delle limitazioni, si può acquistare solo la Tribuna Monte Mario e la Tribuna d’Onore Centrale. Questo è dovuto alle disposizioni delle forze dell’ordine, bisogna trovare una ricevitoria che faccia il biglietto cartaceo per gli altri settori. Vendita libera per i tifosi della Lazio, tutte le informazioni le potete trovare sul sito. Per la sfida con il Milan siamo vicino ai 10.000 biglietti venduti, ci auguriamo di avere una degna cornice di pubblico per una semifinale di Coppa Italia. SarĂ  attivo il servizio di Bus-Sharing “BusInsieme” per questo match, stiamo studiando due nuovi punti di raccolta, piĂą verrĂ  utilizzato questo servizio e piĂą sarĂ  ampliato, magari anche in provincia. Con il Milan si parte da zero in quanto a tagliandi venduti, non ci saranno di base gli abbonati, è normale che i biglietti venduti siano superiori a quelli di una normale partita di campionato, ci giocheremo fino in fondo questa partita contro il Milan con la speranza di raggiungere l’ennesima finale. 

Per la sfida di Siviglia è importante che i tifosi biancocelesti vadano tranquilli assumendo un comportamento esemplare per trascorrere la trasferta nella migliore maniera possibile, magari potremo assistere anche una vittoria della Lazio, sarebbe la maniera perfetta per concludere questo viaggio”.

 

Follow LAZIALITA on Social
0