UFFICIALE – Romulo alla Lazio, prestito con diritto di riscatto

Romulo

AGGIORNAMENTO – Di seguito il comunicato che ufficializza il passaggio di Romulo: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Rômulo Souza Orestes Caldeira, proveniente dalla società Genoa CFC“.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17:00: Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, la Lazio e il Genoa avrebbero chiuso la trattativa per il passaggio in biancoceleste di Romulo. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto per sei mesi. Si attenderebbe soltanto l’ufficialità.

 

 

 


Ore calde di calciomercato, la Lazio sembra intenzionato a mettere a segno un solo colpo in entrata. Il profilo, emerso già nei giorni scorsi, è quello di Romulo, difensore e centrocampista del Genoa. Tra i due club c’è l’accordo, nonostante nelle ultime ore abbia cominciato ad aleggiare lo spettro del Milan, ma le notizie che trapelano dall’Ata Hotel di Milano, dove il ds Tare e il dg Perinetti stanno lavorando per portare al termine la trattativa. Lo stesso direttore sportivo biancoceleste sarebbe molto fiducioso sull’esito finale della trattativa.

 

Follow LAZIALITA on Social
0