CONFERENZA – Allegri: “Per vincere il campionato bisogna passare da queste partite. La Lazio è in piena lotta Champions”

1allegri

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa al termine del match tra Lazio e Juventus:

“La Lazio ha fatto una bella partita, noi meno. Nel primo tempo non c’è stata storia, poi dopo il vantaggio potevano chiudere la gara con Immobile. Dopo queste occasioni ci siamo ripresi molto bene. Per vincere il campionato bisogna passare per queste partite. In questi anni con la Lazio abbiamo sempre giocato soffrendo. Sicuramente ho dei demeriti. Emre Can davanti la difesa è stato un errore, solo Pjanic può giocare in quel ruolo. La prossima volta che non disporrò di lui metterò il centrocampo a due. Un primo tempo brutto ci sta, per vincere i campionati bisogna passare per queste gare. Stasera nel secondo tempo i miei ragazzi sono stati molto bravi. Nella corsa Champions abbiamo affrontato tutte le squadre, la Lazio con Roma, Milan e Atalanta lotta per il quarto posto. L’Inter è vicina, quest’anno la quota Champions credo sia sui 64-66 punti. La Lazio è brava a giocare a terra e non, a farlo sono molto bravi. Bonucci è uscito zoppicante. Abbiamo Rugani e Chiellini quindi stiamo a posto.
Stasera un passaggio importante per lo scudetto, dobbiamo farne altri, almeno 31 punti, però se giochi cosi e porti il risultato a casa è un bel segnale”.

Follow LAZIALITA on Social
0