Strakosha: “Neanche oggi abbiamo vinto contro una big, con la Juve serve la giusta mentalitĂ ”

Strako

Autore di una grande parata nel primo, tempo, non ha potuto niente sul tiro di Callejon e la punizione di Milik. Al termine dei 90′ minuti del San Paolo, il portiere biancoceleste Thomas Strakosha ha analizzato la sconfitta per 2-1 dei suoi contro il Napoli.

“La sconfitta è l’unico fattore da analizzare che ci interessa, ancora una volta non siamo riusciti a vincere contro una grande squadra e dobbiamo capire cosa ci manca in tal senso e reagire subito, degli episodi della sfida non ci importa. Con queste squadre non bisogna sbagliare, loro vantano grandi giocatori e dobbiamo sempre pensare a giocare al massimo: in tutte le gare vengono commessi piccoli errori altrimenti terminerebbero tutte in parità, ma in futuro dovremo provare a sbagliare molto meno.

Domenica affronteremo la Juventus allo Stadio Olimpico, dovremo giocare con grande serenità e con la voglia che abbiamo in ogni allenamento senza preoccuparci pensando solo ad allenarci come abbiamo sempre fatto per giocare al nostro meglio”.

Follow LAZIALITA on Social
0