Lazio in visita al Bambino Gesù, presenti Parolo, Strakosha e Proto – FOTO



Unknown-11

ROMA – La Lazio in visita all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. Nella giornata di oggi, Marco Parolo insieme ai due portieri Thomas Strakosha e Silvio Proto si sono recati presso la clinica dove hanno fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati. Un bel gesto da parte della S.S. Lazio, solita ad atti benefici e a scopo umanitario, come dimostrano le tante iniziative benefiche e altre come “La Lazio nelle scuole”.

I giocatori hanno poi rilasciato dichiarazioni in merito:

Parolo: “Venire qui è un piacere, abbiamo regalato un sorriso ai bambini e genitori. È un modo per aiutarli a superare momenti difficili. Affrontano le loro malattie con gioia ed energia poco comuni, vederli sorridere è stato bello. Spero riescano a guarire presto”.

Strakosha: “Questi bimbi insegnato che nella vita le cose più importanti sono altre, ovvero la salute nostra e dei famigliari. Bisogna applaudirli, riescono a sorridere loro e far sorridere chi gli sta intorno. Venire qui è stato un grande piacere”.

Proto: “Momenti molto emozionanti. Ho la fortuna di avere tre figli in salute, vedere questi bambini in ospedale mi ha fatto male. Sorridere al nostro arrivo è un gesto che mi dà forte emozione. Spero guariscano presto”,

 

Unknown-13

Unknown-12

Unknown-14

Unknown-15

 

Follow LAZIALITA on Social
0