FORMELLO – Riecco Immobile, in forma Milinkovic e Luis Alberto. Dubbio Leiva, ma può farcela

formello

 

FORMELLO – Lazio in campo alle ore undici sul terreno di gioco del Mirko Fersini. In attesa di riavere tutti i suoi uomini, Simone Inzaghi riabbraccia Ciro Immobile e ritrova in buona forma sia Milinkovic-Savic che Luis Alberto.
Insieme alla squadra anche Bastos, Murgia e Badelj, rientrati dai rispettivi ritiri.
Assenti di conseguenza Strakosha, Acerbi, Marusic, Caceres, Berisha e Pedro Neto, ancora impegnati con le rispettive nazionali.

Rientrato anticipatamente dal suo ritiro con la Serbia, il “Sergente” è sceso in campo in ottima forma: partecipa a tutta la seduta, con tre gol nella partitella finale. Anche Luis Alberto è sembrato in buono spolvero: due assist di tacco, uno a Milinkovic, l’altro a Rossi. Il numero 21 sarĂ  in campo contro il Milan, lo spagnolo invece sarĂ  come al solito in ballottaggio, ma le sue quotazioni crescono. Campo anche per Felipe Caicedo, che contro i rossoneri dovrebbe essere disponibile. Chi invece è in dubbio è Lucas Leiva: gli esami di ieri in Paideia non hanno evidenziato lesioni muscolari. Il suo eventuale ritorno in gruppo è previsto per giovedì, quindi all momento sembra piĂą vicino all’essere disponibile piuttosto che il contrario. La situazione verrĂ  comunque monitorata.

 

Follow LAZIALITA on Social
0