FORMELLO – Rifinitura alla vigilia di Lazio-OM, prima il torello poi la tattica: Correa favorito in attacco, ecco i ballottaggi – FOTO&VIDEO

IMG_0323

 

FORMELLO – “Badelj, Leiva e Lulic non ci saranno. Ci sono buone possibilità di vederli tutti e tre domenica col Sassuolo“. Con queste parole Simone Inzaghi esordisce nel rispondere alla domanda sugli assenti di domani. Ai due centrali di centrocampo, certi già da lunedì scorso di non partecipare al match, si aggiunge Senad Lulic: nulla di serio. Il bosniaco, come già riportato ieri, salterà la gara a causa di un affaticamento al polpaccio: l’obiettivo è gestire al meglio il fisico per tornare titolare contro i neroverdi domenica.

Partendo da questo, dunque, sulla fascia mancina dovrebbe agire Martin Caceres: ha già svolto la mansione al Velodrome nel secondo tempo, e parte in vantaggio su Durmisi. Facendo un passo indietro, Strakosha difenderà i pali biancocelesti, mentre davanti a lui dovrebbe tornare titolare Luiz Felipe (Radu può rifiatare) accanto alla coppia Acerbi-Wallace. Componendo lo scacchiere di gioco, il primo grande ballottaggio è sulla posizione di mezz’ala: se al centro Cataldi si sta guadagnando la conferma, e Milinkovic sta crescendo di condizione, ecco che vicino a loro scalpita Berisha. Il numero 7 sembra favorito su Parolo, Marusic completerà lo schema sulla destra.

Davanti spazio alla qualità e alla voglia del Tucu Correa, che ha ribadito più volte la volontà di voler dare il massimo, vincere con la Lazio e guadagnarsi una convocazione con l’Argentina. Accanto a lui è lotta aperta tra Caicedo e Immobile, con Luis Alberto pronto a subentrare durante il match.

 

 

 


IMG_0327

 

 

IMG_0326

 

IMG_0324

Follow LAZIALITA on Social
0