La Lazio Cinofilia si presenta al mondo biancoceleste il 3 novembre alle ore 11

 

8c8b5f1c-4a0e-49be-a4eb-ef5ce7584ddb

La Lazio Cinofilia si presenta dinanzi a tutto il mondo biancoceleste il 3 novembre alle ore 11 presso la sede della Lazio Tennis. L’obiettivo di questa conferenza stampa, presieduta dal presidente Adriano Pace, sarà quello di diffondere la cultura sportiva nel mondo cinofilo, partecipando, anche, a diverse iniziative divertenti. Inoltre durante la conferenza sarà possibile incontrare vari atleti, e si avrà la possibilità di provare gratuitamente le varie discipline, seguiti dagli istruttori della Lazio. Ecco il comunicato ufficiale del club:

Si svolgerà sabato 3 novembre, alle ore 11, presso la S.S.D. Lazio Tennis, ubicata in Lungotevere delle Armi 53 (sponda del Tevere opposta al Palazzo della Marina) la conferenza stampa di presentazione della S.S. Lazio Cinofilia, ufficialmente entrata a far parte della grande famiglia biancoceleste dal dicembre scorso.

La sede della nuova Sezione della Lazio è sita in Roma presso il Centro di Educazione e Cultura Cinofia Educamicane in via della Falcognana, km. 1,800.

L’intento della Lazio Cinofilia è quello di diffondere la cultura sportiva in ambito cinofilo, allenandosi con i propri amici a quattro zampe e partecipando a competizioni molto divertenti come il Disc Dog, la Rally Obedience, l’Agility, la Ricerca Olfattiva, la Ricerca Persone, le attività propedeutiche per la Dog Bite Prevention nella scuole, etc.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione si potranno incontrare gli atleti biancocelesti – che si esibiranno nelle diverse attività sportive – e vi sarà anche la possibilità di provare gratuitamente le discipline con i professionali istruttori della Lazio.

L’addestramento del cane all’aria aperta, conoscerlo, condividere esperienze di vita insieme a lui, scoprire la capacità di incitarlo e di spingerlo a compiere attività sportive con evoluzioni avvincenti, rispettarlo ed insegnare ad amarlo saranno gli obiettivi che si prefigge la nuova Sezione biancoceleste. Che, con la tutela della natura e, ovviamente, degli animali è già entrata di diritto nel cuore di tanti appassionati.

Cordiali Saluti,

Il Presidente Adriano Pace”.

Follow LAZIALITA on Social
0