FORMELLO – Lukaku e Luis Alberto completamente recuperati, manca Basta. Nel pomeriggio torna Badelj e si rivede Durmisi. Aperto il ballottaggio Wallace-Luiz Felipe per la sfida di Parma

 

d9b0f190812c2df264252b7a99118b24

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – Seduta pomeridiana al Fersini per gli uomini di Inzaghi. Dopo il consueto torello, l’esercitazione sui tiri in porta ha preceduto un triangolare a campo ridotto. Da segnalare la presenza di tutti i nazionali, ad esclusione di Bastos (la sua Angola ha giocato in Mauritania nella giornata di ieri), Caceres ed Acerbi: tutti e tre saranno regolarmente in campo nella giornata di domani. Manca anche Basta, mentre Durmisi ha ricominciato a correre: il danese ha svolto un lavoro differenziato, la lussazione al gomito destro lo terrà fuori dai convocati sicuramente per le gare in programma in queste due settimane. Capitolo Badelj: in mattinata avevamo raccontato di come il croato non si fosse allenato (è rientrato anche lui dal doppio impegno della Croazia), nel pomeriggio ha svolto regolarmente la seduta. Domani allenamento alle ore 15.30, la seduta pomeridiana sarà utile per proiettarsi al meglio sulla sfida di Parma, sempre più vicina.

 

FORMELLO – I ragazzi di Inzaghi di nuovo in campo a Formello, prosegue la marcia di avvicinamento alla trasferta di Parma. Ancora assenti Bastos, Caceres, Pedro Neto e Badelj, ma sono prossimi al rientro nella Capitale dopo gli impegni nazionali. Non si allena Basta, recuperati completamente Luis Alberto e Lukaku. Seduta di prove tattiche e di lavoro atletico. Le prime indicazioni danno un Wallace in vantaggio ai danni di Luiz Felipe per un posto da titolare accanto a Radu e Acerbi. Ballottaggi anche negli altri reparti. Nel pomeriggio, verso le 15:30, sarà ancora tempo di allenamento.

Follow LAZIALITA on Social
0