Lazio-Fiorentina, fischia Orsato: i precedenti

orsato

L’8ª giornata di Serie A TIM Lazio-Fiorentina, in programma domenica 7 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Daniele Orsato (sez. di Schio). Assistenti: Costanzo-Prenna, IV Uomo: Abbattista, V.A.R.: Guida, A.V.A.R.: Vuoto.

 

PRECEDENTI:

Il fischietto veneto ha già diretto i biancocelesti in 29 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 11 circostanze la Lazio ha ottenuto i 3 punti, in 12 un punto ed in 6 è uscita sconfitta.

Nella passata stagione, Orsato ha diretto la squadra di Inzaghi alla quarta giornata di Serie A: in quell’occasione, i biancocelesti affrontarono e sconfissero il Genoa in trasferta per 3-2. Successivamente, la Lazio ottenne tre punti nel match disputato contro la Sampdoria allo Stadio Olimpico e diretto proprio dal fischietto di Schio.

Domenica prossima, Orsato arbitrerà per la terza volta un confronto tra i biancocelesti e la Fiorentina: il primo incontro risale al 22 marzo del 2008, giorno in cui i viola riuscirono a far valere il fattore casa battendo la Lazio al Franchi per 1-0. In seguito, il direttore di gara di Schio ha arbitrato la gara Lazio-Fiorentina del 6 ottobre 2013: in tale occasione, le due compagini pareggiarono per 0-0

Follow LAZIALITA on Social