Parolo: “Sconfitta decisa anche dagli episodi. Dobbiamo saper ripartire dagli errori”

Unknown-1

Intervenuto in zona mista al termine del derby capitolino, il centrocampista Marco Parolo ha analizzato la sconfitta per 3-1 della Lazio di Simone Inzaghi:

“Brutta sconfitta, perdere il derby è sempre brutto. Gli episodi hanno comunque condizionato la gara. L’hanno sbloccata al 45′ con un po’ di fortuna, poi avremmo potuto con Ciro avere altrettanta fortuna pochi secondi dopo. Nel secondo tempo abbiamo avuto controllo del gioco con la Roma un po’ intimorita. Nei rimpalli non siamo stati fortunati o bravi come loro. Il gol di Pellegrini ci ha un po’ tagliato le gambe. Dobbiamo ripartire capendo i nostri errori. Siamo sempre davanti in classifica, il nostro obiettivo è rimanere il più alto possibile.
Mancanza di cattiveria? La fortuna aiuta anche ad alimentarla. Potevamo essere più cattivi, non siamo tati bravi a sfruttare i momenti. Il loro gol gli ha dato morale aiutandoli anche nella ripresa.
Primo tempo abbiamo gestito la palla, le loro occasioni su ripartenza o palle lunghe.
Abbiamo sempre saputo reagire e ripartire. Bisogna crederci e lavorare tra di noi. Cosi potremo andare avanti, ciò da giovedì nella sfida di Europa League”.

Follow LAZIALITA on Social
0