Lazialità compie 33 anni: oltre 400 pubblicazioni per raccontare e custodire la storia della Lazio dal lontano 27 settembre 1985

compleanno l

 

Lazialità compie 33 anni. Nell’immagine sopra vogliamo riproporre la prima uscita della rivista col titolo ‘Mai più Bruxelles’, pubblicata il 27 settembre 1985, a pochi mesi di distanza dalla tragedia dell’Heysel, e l’ultimo volume, l’agenda-annuario 2018/19.

Una storia gloriosa, un viaggio lungo oltre trent’anni, destinato a continuare sotto la guida del direttore Guido De Angelis, ideatore della testata che negli anni ha sempre accompagnato i tifosi laziali, attraversando diverse fasi: rivista, giornale, mensile, e ora un vero e proprio libro, pubblicato a cadenza bimesterale dal 2015, in cui raccogliere attualità, storia, curiosità, segreti e scoperte sul mondo Lazio. Oltre 400 uscite, tutte volte a raccontare e custodire la storia della S.S. Lazio, preziosa per tutti i tifosi e per gli appassionati di sport.

Lazialità ha accompagnato, negli anni, i tifosi con firme autorevoli della sfera biancoceleste, ha raccontato retroscena e fatto riscoprire preziosi cristalli di storia: una testata volta a riconoscere le esigenze dei propri lettori, al passo con i tempi, e con l’obiettivo costante di proporre un prodotto di qualità al pubblico.

 

Buon compleanno Lazialità!

Follow LAZIALITA on Social
0