Derby, tra meno di due giorni si gioca. Canigiani: “Ancora 2000 posti in Distinti Nord Ovest, nessuna impennata”

Schermata 2018-09-27 alle 19.34.22

 

Abbiamo ancora ampia disponibilità nel settore Distinti, oggi intorno alle ore 12:00 c’era ancorano 2.000 posti liberi, con l’aggiunta di tutto il secondo distinto da aprire in caso di esaurimento del primo. Sapremo più tardi se c’è stata un’impennata ma la proiezione dice che andremo a colmare solo il primo. Manca poco tempo perché l’orario di sabato alle 15:00 non aiuta, ma manca ancora tutto domani e oltre alla mattinata del giorno della gara.

L’orario anomalo di sabato pomeriggio, con gli esercizi commerciali aperti, non facilita: una serie di fattori stanno condizionando la partecipazione alla partita. L’anno scorso avevamo avuto un’ottima risposta ed anche il secondo Distinto era pieno.

Sapremo il dato solo a fine gara, poiché è la Roma la squadra di casa. La Tribuna Tevere è riservata ai tifosi giallorossi ma ormai senza limitazioni, il derby è sempre più una giornata di festa e non una sfida a rischio.

Per Lazio-Fiorentina sono in vendita i tagliandi: è stata programmata una promo speciale firmata da Sky per i suoi clienti Extra che, ricevendo un apposito codice, potranno acquistare fino a quattro biglietti di Monte Mario a metà prezzo. A soli €10,00, invece, gli Under-14 potranno assistere alla sfida da entrambe le tribune. Non ho dati di vendita relativi alla trasferta in Germania a Francoforte, domani potremo essere più precisi”.

Queste le parole del responsabile marketing Marco Canigiani al canale ufficiale della Lazio. Un settore, dunque, quello dei Distinti Nord Est che ancora deve aprire: per far sì che avvenga questo, bisognerà prima esaurire lo spicchio ancora vuoto dei Distinti Nord Ovest.

Follow LAZIALITA on Social
0