Inzaghi: “Sapevamo delle difficoltĂ  di questo campo, molto bene Correa. Derby? Non possiamo fermarci”

inzaghi-lazio-agosto-2017-1

Primo tempo sottotono, ripresa dominata fino all’80esimo, quando l’Udinese la riapre e la squadra di Inzaghi soffre fino all’ultimo dei 6 minuti di recupero. La Lazio conquista la sua quinta vittoria consecutiva tra campionato e coppe, proiettandosi al derby nel migliore dei modi. Questa l’analisi del tecnico piacentino ai microfoni di Sky Sport:

“Bravi i ragazzi, erano consapevoli della difficoltĂ  della gara. L’Udinese ha creato problemi, ma siamo stati bravi anche nella prima frazione. Ci serviva piĂą precisione. Poi due ottimi gol nella ripresa e un po’ di sofferenza nel finale. Sono contento della mia rosa, di volta in volta scelgo la formazione migliore.
Correa? Ha fatto benissimo, può giocare con Luis Alberto in campo dato che quest’ultimo può agire anche da mezz’ala. L’argentino ha ancora margini di miglioramento. 

Derby? Una partite a sĂ©, bisogna fare il nostro meglio. Sappiamo che la Roma ha molti elementi, noi stiamo facendo bene e non possiamo fermarci, nessuno ci aspetta. Oggi siamo fatti cogliere impreparati nell’azione del gol, non dovevamo soffrire quei minuti. Le nostre rivali si sono rinforzate, noi vogliamo continuare a crescere.
Il mio gruppo mi segue, c’è speranza e voglia. Vedremo cosa dirĂ  il campo con il proseguire delle giornate”.

 

Follow LAZIALITA on Social
0