FORMELLO – Lazio quasi al completo: doppia seduta, al mattino lavora la difesa. Nel pomeriggio prove offensive

Simone Inzaghi

AGGIORNAMENTO POMERIDIANO – La Lazio nel tardo pomeriggio si √® ritrovata in campo. A caratterizzare, questa volta, l’allenamento, sono state le prove offensive, che hanno anticipato le classiche partitelle a campo ridotto con la squadra divisa in gruppi.

Continua a non vedersi Marusic, mentre in chiusura di seduta, arriva una buona notizia: spunta Luiz Felipe, ovviamente non in gruppo, che ha iniziato il suo programma di recupero. Il rientro è previsto a fine settembre, appuntamento al derby del 29 settembre.

 

 

FORMELLO – Lazio in campo alle ore 10:00 per la prima delle due sedute odierne. Il tecnico Simone Inzaghi riabbraccia tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali eccezion fatta per Milan Badelj ed Alessandro Murgia (in gol contro l’Albania con l’Under 21).
La squadra si è divisa in due gruppi: i difensori, gli esterni e i centrocampisti hanno lavorato sul terreno di gioco in vista della sfida che domenica avrà luogo al Castellani di Empoli. Insieme al preparatore Cecchi, il reparto arretrato ha svolto le prime vere prove tattiche (Marusic si è allenato a ranghi completi e la sua titolarità non sembra essere in discussione). Da capire chi sarà il terzo componente della difesa insieme ad Acerbi e Radu (ballottaggio che sembra essere tra Wallace e Caceres).
Nel pomeriggio la seconda seduta, fissata per le ore 17:00.

 

Follow LAZIALITA on Social