MARIENFELD – La Lazio lavora sulla forza, Inzaghi compatta il gruppo: esercitazioni difensive. Murgia torna a casa, frattura alla mano – FOTO&VIDEO

PHOTO-2018-08-06-20-35-51

MARIENFELD – Doppia seduta oggi per la Lazio di Inzaghi, che nella mattina svolge un esercizio molto particolare: la rosa viene divisa in quattro per nazionalità, o meglio per lingue parlate. L’obiettivo è quella di portare il pallone, palleggiando al volo, senza farlo cadere, all’incrocio dei pali, tenendosi per mano. Un tentativo per migliorare la qualità e fare gruppo; a vincere sono gli ‘italiani’ Cataldi, Rossi, Parolo, Immobile, Radu e Acerbi.

Nel pomeriggio prosegue il lavoro sulla forza, con corse degli atleti che hanno legato al petto il paracadute o i cavi tesi, per migliorare lo scatto. Durante la seduta è poi la volta delle esercitazioni difensive, per aumentare l’intesa dei 5 difensori: la linea, infatti, è composta anche dai quinti, che devono scivolare con i tre centrali schierati dal mister.

 

Brutte notizie, infine, per Alessandro Murgia, che dovrà lasciare il ritiro a causa di una pesante frattura alla mano, come evidenzia il suo post su Instagram.

 

 

 

 

 

PHOTO-2018-08-06-20-35-53

Follow LAZIALITA on Social