Pubblicato il 26 luglio 2018 15:17 da
Lazio, che giornata! Preso Correa dal Siviglia per 16 milioni più 3 di bonus. Arriva anche Badelj, quadriennale per l’ex Fiorentina
AGGIORNAMENTO ore 15.30 – Anche per Milan Badelj è fatta. Per il centrocampista, che è stato accostato a tanti club italiani (il Milan su tutti) e non (Zenit, Sporting Lisbona) è pronto un contratto di 4 anni a circa 1,3 milioni a stagione. Sia Badelj che Correa sono attesi a Roma nei prossimi giorni.
Joaquin Correa è un nuovo giocatore della Lazio. Manca soltanto l’ufficialità , ma il 24enne arriverà dal Siviglia a Roma per una cifra che secondo Sky Sport si aggirerebbe attorno ai 16 milioni più 3 di bonus. Al giocatore 1,5 milioni a stagione per 5 anni. E’ quasi certo che l’ex Sampdoria non raggiungerà i nuovi compagni ad Auronzo di Cadore. E intanto, attenzione a Milan Badelj: l’agente è Alessandro Lucci (lo stesso di Correa) e Tare è pronto a chiudere un’operazione che regalerebbe ad Inzaghi un nuovo centrocampista, che avrebbe rinunciato alla corte dello Sporting Lisbona e sarebbe prontissimo a sbarcare nella Capitale. Correa è biancoceleste, Badelj è ad un passo. Saranno ore caldissime.