Lazio, che giornata! Preso Correa dal Siviglia per 16 milioni più 3 di bonus. Arriva anche Badelj, quadriennale per l’ex Fiorentina

SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 26: Joaquin Correa of Sevilla FC celebrates after scoring his team mate Wissam Ben Yedder of Sevilla FC during the UEFA Champions League match between Sevilla FC and NK Maribor at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on September 26, 2017 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

 

AGGIORNAMENTO ore 15.30 РAnche per Milan Badelj ̬ fatta. Per il centrocampista, che ̬ stato accostato a tanti club italiani (il Milan su tutti) e non (Zenit, Sporting Lisbona) ̬ pronto un contratto di 4 anni a circa 1,3 milioni a stagione. Sia Badelj che Correa sono attesi a Roma nei prossimi giorni.

Joaquin Correa è un nuovo giocatore della Lazio. Manca soltanto l’ufficialità, ma il 24enne arriverà dal Siviglia a Roma per una cifra che secondo Sky Sport si aggirerebbe attorno ai 16 milioni più 3 di bonus. Al giocatore 1,5 milioni a stagione per 5 anni. E’ quasi certo che l’ex Sampdoria non raggiungerà i nuovi compagni ad Auronzo di Cadore. E intanto, attenzione a Milan Badelj: l’agente è Alessandro Lucci (lo stesso di Correa) e Tare è pronto a chiudere un’operazione che regalerebbe ad Inzaghi un nuovo centrocampista, che avrebbe rinunciato alla corte dello Sporting Lisbona e sarebbe prontissimo a sbarcare nella Capitale. Correa è biancoceleste, Badelj è ad un passo. Saranno ore caldissime.

Follow LAZIALITA on Social
0