Lotito: “Nuove maglie tra storia e futuro. L’obbiettivo è una crescita costante ed europea”

LOTITO

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio durante la presentazione della nuove maglie 2018-19 della S.S. Lazio, ha parlato il presidente biancoceleste Claudio Lotito:

“La location scelta per la presentazione delle maglie riesce a trasmettere  contemporaneamente rinnovamento commerciale e grande empatia poiché da qui è possibile godere di un autentico spettacolo, siamo infatti al centro di Roma. Saranno presenti tutti i calciatori attualmente nella rosa, eccezione fatta per gli elementi impegnati al Mondiale. Con le nuove tenute da gioco abbiamo voluto coniugare storia e futuro: il nostro passato va infatti ricordato perché sia di esperienza per il futuro.

Oggi mi sono recato a Formello poiché, come noto, stiamo ristrutturando il Centro Sportivo in molti ambienti, dal ristorante alla piscina, dalla palestra alle camere dei giocatori. Vogliamo dare un segnale di cambiamento e di grande accoglienza perché i calciatori siano attratti non solo dal l’importanza della società ma anche dal luogo dove vivere calcisticamente: Formello è il Centro Sportivo più grande d’Italia, vogliamo renderlo anche il più appetibile da tutti i giocatori. Sono in fase di ultimazione anche altri due campi, i lavori non sono ancora ultimati ma dovranno esserlo per la fine del ritiro della squadra.

L’obiettivo è quello di una crescita continua costante ed europea. Sono arrivati cinque nuovi acquisti, non abbiamo ancora venduto nessuno anche se c’è qualcuno che vuole andare via. La nostra filosofia è quella di accontentare sempre i nostri giocatori ma anche la Società deve essere remunerata nel modo giusto.

I nuovi arrivati sono tutti idonei per accrescere il potenziale della squadra e renderla ancor più competitiva per un futuro che dia certezza di risultati”.

Follow LAZIALITA on Social
0