CorSport – Bastos: “Voglio rimanere e migliorare, soprattutto tatticamente. Rivalità con la Roma? Fortissima”

Bastos
Una stagione che l’ha visto brillare talvolta più in attacco che in fase difensiva. Bartolomeu Jacinto Quissanga, meglio noto come Bastos, vuole ripartire, facendolo con l’aquila biancoceleste sul petto.
Intervistato dai microfoni del Corriere dello Sport, il difensore angolano a parlato della stagione che verrà e dei propri obiettivi personali:

“Il mio obiettivo è rimanere a Roma, ho ancora tre anni di contratto. Ci sono molti giocatori forti nel mio ruolo, devo lavorare sodo per meritarmi il posto. Questa stagione non è andata come volevo, spero vada meglio l’anno prossimo, voglio ottenere la fiducia del mister. Mi sono allenato per rimanere in forma in questi giorni, iniziando presto rispetto al solito. Quando sei un calciatore a questi livelli bisogna sacrificarsi molto: più si lavora più si dimostra il proprio lavoro.
L’anno scorso ho avuto dei momenti difficili, ma ciò mi ha spinto a lavorare meglio. Ho dovuto risolvere alcuni problemi personali, cercando di lavorare senza dare peso. In campo e in allenamento ho sempre voluto cercare di dare il massimo. Sono migliorato e voglio crescere ulteriormente. Voglio approfondire l’aspetto tattico che in Serie A è di livello molto alto. 
Il Derby? La Lazio è il primo club della Capitale, la rivalità con i giallorossi è fortissima”.

 

Follow LAZIALITA on Social
0