Parolo da capitano: “Ciro al Milan? Non credo proprio, ci penso io a farlo rimanere! Berisha giocatore importante che ci farĂ  crescere. Milinkovic? Fortissimo, se arriveranno i top club…

 

Parolo

Ai microfoni di Sky ha parlato un senatore biancoceleste, che guiderĂ  ancora per l’ennesima stagione la Lazio facendo valere la sua esperienza ed il suo carisma. Marco Parolo ha avuto modo di esprimersi circa il mercato e le voci che vorrebbero Immobile lontano da Roma.

“Immobile al Milan? Ciro è in camera con me e non può mica abbandonarmi, di solito ci svegliamo presto insieme per vedere le partenze dei Gran Premi, lui è la mia spalla. La sensazione è che non andrĂ  via, anche perchĂ© altrimenti lo vado a prendere io e lo tengo a casa. Milinkovic? Sergej è fortissimo, è cresciuto tanto in Italia, sicuramente è esploso e si è migliorato, ha un grande talento quindi sarĂ  difficile trattenerlo se arriveranno i top club, però sarei molto felice se rimanesse con noi. Chi lo andrebbe a prendere per non farlo partire? Penso Lulic, perchĂ© parlano la stessa lingua (ride ndr). Berisha? Lui è un giocatore duttile molto importante. Ha giocato una grande Europa League. Ci serve, anche nelle nostre rotazioni e nella nostra crescita di societĂ . Speriamo possa esprimersi come ha fatto lo scorso anno”.

Follow LAZIALITA on Social
0