Di Padre in Figlio, Lotito: “La lazialitĂ  un modo di essere. Lo stadio? Condizioni favorevoli…”

 

lotito-a

C’è anche Claudio Lotito all’evento “Di Padre in Figlio” organizzato allo stadio Olimpico. Il Presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

“Abbiamo messo in campo un’azione volta a salvaguardare ed a tramandare un patrimonio storico sportivo fatto di valori autentici: essere laziali è un modo di essere. I laziali ci sono sempre nel momento del bisogno.

Questo è un patrimonio da valorizzare. Abbiamo messo in campo una serie di iniziative: abbiamo infatti una tv, una radio, un giornale ed anche una serie di negozi ufficiali, l’ultimo dei quali sarà presto aperto nel centro della Capitale perché essere laziale è diverso, come dimostra anche il nostro sinonimo, l’aquila, che rappresenta la libertà. Noi non andiamo in giro con il cappello ma sono gli altri che vengono da noi e trovano il padrone, che è questo popolo, il quale va rispettato per tutto ciò che ha fatto in questi 118 anni di storia.

Nelle ultime partite dello scorso campionato ho avuto la soddisfazione di aver riportato 70.000 persone allo stadio, perché siamo ormai un punto di riferimento non solo per questa città ma per tutta Italia: è qualcosa che abbiamo conquistato tutto con merito e sacrificio. Uniti si vince, noi lo faremo con l’intento di esprimere le potenzialità di ognuno al 100% e per riportare il club dove gli compete a livello europeo. La nostra è la politica della formica e non della cicala perché solo così possiamo raggiungere gli obiettivi e mantenerli per sempre”.

Ai microfoni di Radiosei Lotito ha poi proseguito:”Guardando quello che sta succedendo e la situazione del comune di Roma, so che si possono creare delle condizioni favorevoli per lo sviluppo del progetto”.

Follow LAZIALITA on Social
0