FORMELLO – Immobile e Parolo proseguono il rientro, de Vrij provato nella difesa titolare. Ok Lukaku e Marusic

immobile-parolo-esultanza-lazio-milan-settembre-2017

FORMELLO – Seduta mattutina con la squadra in campo alle ore 11:00 sul terreno di gioco del Fersini. La Lazio prosegue il suo cammino verso la gara contro l’Inter, ultima e decisiva sfida stagionale.
Jordan Lukaku, il più vicino al rientro, si è allenato con il pallone, mentre Ciro Immobile e Marco Parolo hanno fatto allunghi sulla fascia e si avvicinano ancor più al recupero ( in particolare il centravanti che è al secondo giorno di fila in campo). Tuttavia, anche Parolo farà di tutto per esserci.  Se tra domani e venerdi i due giocati daranno le giuste risposte si potranno considerare recuperati.
Altra notizia è l’impiego di Stefan de Vrij nel blocco dei titolari insieme a Radu e Luiz Felipe. La sua titolarità tuttavia rimane ancora da confermare, anche se al momento dal campo non arrivano segnali divergenti.
Rimane difficile il recupero di Luis Alberto, rimasto questa mattina in palestra. Hanno invece svolto una seduta cercando di gestire le proprie energie Lucas Leiva ed Adam Marusic, i quali tuttavia saranno titolari (almeno il brasiliano) nella sfida di domenica.

 

Follow LAZIALITA on Social
0