FORMELLO – Ripresa dei lavori: Marusic a parte, Leiva si gestisce. Immobile corre e si allena col pallone

lazio-ciro-immobile

FORMELLO – La Lazio corre verso l’obiettivo Champions. Domenica ci sarĂ  la partita delle partite, quella contro l’Inter, in cui verrĂ  decisa un’intera stagione, comunque fin qui da applausi per i biancocelesti.

Ecco che alla ripresa, Inzaghi è chiamato a gestire il gruppo: il mister può sorridere, parlando di attacco. Ciro Immobile non si ferma, e corre verso il recupero. Lo fa fisicamente, palla al piede (per la prima volta dopo l’infortunio di Torino), a differenza di Marco Parolo, che si esercita al chiuso insieme a Lukaku, in palestra: per il primo il recupero è difficile, ma non impossibile, mentre per quanto riguarda il belga, non dovrebbero esserci troppi problemi. Leiva è l’altro calciatore che si gestisce, come fatto la scorsa settimana, per arrivare al meglio al big match; Marusic, invece, ha lavorato a parte.

Praticamente impossibile il rientro di Luis Alberto per l’ultima giornata di campionato. Domani potrebbe essere una giornata chiave per capire meglio chi e come tornerĂ  in campo contro l’Inter.

Follow LAZIALITA on Social
0