Lukaku: “Non guardiamo agli altri, ma solo all’obiettivo Champions”

lukaku-patente-638x425

Intervenuto al termine del match contro l’Atalanta, l’esterno biancoceleste Jordan Lukaku ha analizzato il pari tra la Lazio e la squadra di Giampiero Gasperini:

“L’Atalanta ha giocato molto bene ed hanno effettuato buone scelte sotto il punto di vista tattico nel corso della sfida. I bergamaschi hanno grande qualità, la gara è stata molto complicata perché tre dei nostri capitani non erano presenti e si è sentita molto la loro assenza.

In questo momento non abbiamo problemi sul piano della qualità, tutta la nostra rosa ne dispone, ma come tutte le grandi squadre abbiamo bisogno di leadership all’interno del gruppo anche fuori dal campo, oggi abbiamo visto che questo ci è mancato un po’ considerando anche alcune assenze. Nei primi cinque minuti, in una partita così importante, abbiamo preso un gol e questo non è possibile. Dobbiamo ancora crescere come squadra.

Non dobbiamo guardare agli altri, ma solo al nostro obiettivo che è la Champions League. Sappiamo cosa dobbiamo fare per arrivare tra le prime quattro forze del campionato e l’unica via è vincere domenica prossima contro il Crotone. In questo momento è importante far vedere che siamo un vero gruppo e che non siamo arrivati a questo punto attraverso solo alcuni singoli. Questo è anche il momento, per noi che subentriamo, di dimostrare il proprio valore e di dare il proprio contributo: abbiamo bisogno di tutta la squadra come mai. Sapevamo che la stagione sarebbe stata lunga visti i tanti impegni nelle varie competizioni che ci hanno visti protagonisti”.

Follow LAZIALITA on Social
0