Anderson: “In questi momenti si vede la forza del gruppo, serve la consapevolezza di essere forti”

felipe-anderson-esultanza-lazio-marzo-2018

Oggi 25 anni per Felipe Anderson, il quale scenderà in campo nella stracittadina contro la Roma da titolare. Nel pregara, il centrocampista ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Abbiamo in gruppo giocatori esperti ed importanti, che hanno vissuto delle belle situazioni in carriera ma anche momenti difficili, adesso è il momento di unire tutta l’esperienza e la voglia e ripartire da squadra. Sono questi i momenti in cui si vede la forza di un gruppo, non solo quando le cose vanno bene! Lo abbiamo capito, siamo molto uniti e questo è importante. Oggi sappiamo che sarà difficile ma abbiamo tanta qualità e insieme possiamo fare un buon risultato.

È bello preparare questo tipo di partite, bisogna saper gestire i momenti difficili. Oggi è molto importante e non possiamo più pensare a quello che è successo. Abbiamo fatto otto mesi alla grande, mettendo in campo belle prestazioni, correndo sempre l’uno per l’altro, oggi dobbiamo pensare a quanto di buono fatto fino ad ora perché serve la consapevolezza di essere forti. Questa deve essere la nostra mentalità”.

Follow LAZIALITA on Social