FORMELLO – Marusic fermo in attesa di domani, Caceres lavora a parte. Seduta di scarico, tra un giorno si prepara la gara di Kiev

marusic-lazio_1105037sportal_home

FORMELLO – La ripresa degli allenamenti presso il centro sportivo biancoceleste non porta nessuna novità: Inzaghi non ritrova in campo i suoi due difensori, o meglio. Caceres, che ha rimediato un infortunio nella semifinale di coppa Italia contro il Milan, ha svolto lavoro differenziato rispetto al gruppo, mentre Marusic ancora non si vede sul rettangolo di gioco (è out per un problema alla schiena, difficile il rientro in vista della trasferta di Kiev), domani sarà concentrata su di lui l’attesa per rivederlo correre. Per quanto riguarda il resto della squadra, la Lazio si è divisa, come di consueto accade nel giorno dopo la gara, tra palestra (dove si sono esercitati i titolari di ieri) e campo.

Da domani scatterà la vera preparazione del match di ritorno contro la Dinamo Kiev, in cui, viste le scelte di formazione operate ieri da Inzaghi, potremmo verosimilmente vedere titolari sia Milinkovic che Felipe Anderson (uno dei più brillanti giovedì scorso).

Follow LAZIALITA on Social