“Emozioni e segreti del Premio Lazialità” è in edicola: rivivi le storie legate all’evento biancoceleste

Diego-Simeone-Valerio-Cassetta

 

“Emozioni e segreti del Premio Lazialità” è in edicola. Il numero 400 della collana di Lazialità è disponibile già dal 19 gennaio a Roma e dal 23 anche in provincia a soli 6.90€. In questo speciale tomo, attraverso un grandissimo archivio fotografico e la raccolta di aneddoti, racconti e curiosità, andiamo a ripercorrere la storia del premio ideato da Guido De Angelis, giunto alla sua sesta edizione.

Tanti i volti che hanno saputo valorizzare il nome della polisportiva più antica di Roma, dentro e fuori dal campo di calcio.
Dai giocatori più amati del passato, come Diego Pablo Simeone, Juan Sebastian Veron, Gigi Casiraghi, Sinisa Mihajlovic, a quelli più recenti, Tommaso Rocchi, Cristian Ledesma, Stefan Radu e Senad Lulic, in molti sono stati chiamati sul palco delle varie edizioni, dalla prima del 2011 presso la Protomoteca del Campidoglio all’ultima del 2017 presso il Teatro Ghione, per ricevere in riconoscimento lo storico premio assegnato a chi ha contribuito ad arricchire la storia ultracentenaria della Lazio.
Un racconto emozionante, che potrete rivivere solo… leggendo.

 

2

Follow LAZIALITA on Social