Lazio-Udinese, comunicato relativo all’utilizzo dei tagliandi

Foto: Antonio Fraioli

Foto: Antonio Fraioli

In relazione alla gara di Serie A TIM tra Lazio – Udinese, recupero della 12° giornata di andata rinviata per maltempo, programmata per il 24/01/18, calcio di inizio ore 18:30, si evidenzia quanto segue:

– I titoli di ingresso acquistati dagli abbonati di Curva Nord e validi per la gara Lazio – Udinese del 05/11/2017 non consentono l’ingresso allo Stadio Olimpico in occasione del recupero della stessa gara. Pertanto l’accesso allo Stadio sarĂ  consentito tramite regolare utilizzo del relativo abbonamento stagionale;

– Coloro i quali, non abbonati stagionali, avessero acquistato titoli di ingresso per la gara Lazio – Udinese del 05/11/2017, avranno l’opportunitĂ  di effettuare le seguenti operazioni:

 

1) I biglietti della gara Lazio – Udinese del 05/11/2017 sono validi per l’accesso allo stadio in occasione della gara di recupero. Si evidenzia che la matrice rimasta in loro possesso costituisce valido titolo di ingresso.

2) I biglietti della gara Lazio – Udinese del 05/11/2017 sono soggetti a cedibilitĂ  e il cambio nominativo potrà essere effettuato online nel sito della S.S. Lazio Spa alla sezione Biglietteria “cambio nominativo” attenendosi alle seguenti istruzioni: scegliere la prima sezione “Cambio Supporto” per coloro che hanno acquistato i tagliandi con la tessera del tifoso; scegliere la seconda sezione “Cambio Utilizzatore” per i tagliandi cartacei acquistati nei punti vendita e su internet. In entrambi i casi, è necessario stampare la videata del cambio effettuato.

3) Per i tifosi non abbonati che hanno acquistato un biglietto del settore Curva Maestrelli, valido per la gara tra Lazio e Udinese del 05/11/2017, è consentito sostituire tale tagliando con uno del settore Curva Nord o Distinti. Tale sostituzione potrà essere effettuata presso i punti vendita Lazio Style di Via Calderini e Roma Est dalle ore 16.00 dell’11.01.2018 alle ore 19.00 del 18.01.2018 consegnando il biglietto del settore Curva Maestrelli ed esibendo il documento di identità.

Follow LAZIALITA on Social