FORMELLO – Scarico post-Samp, si lavora per lo Zulte: Felipe allenamento e gol

felipe.anderson.lazio.calcia.lingua.2017.18.750x450

FORMELLO – Squadra divisa in due gruppi nella ripresa odierna tenutasi presso il quartier generale biancoceleste. Lavoro di scarico per i titolari della vittoria conquistata al Luigi Ferraris contro la Sampdoria. Il resto della squadra ha invece svolta una seduta completa in vista dell’impegno di Europa League contro lo Zulte Waregem, dove il tecnico Simone Inzaghi attuerà un ampio turnover come contro il Vitesse.
La novità più importante è legata al rientro di Felipe Anderson, il quale sarà impiegato almeno una mezz’ora come dichiarato dal tecnico nel post gara di ieri. Nella partitella a campo ridotto, il brasiliano ha anche realizzato un gol: segno che il recupero sta procedendo nel migliore dei modi.

La formazione, che subirà come detto un turnover totale, vedrà tra i pali uno tra Vargic e Guerrieri, in difesa la linea a tre composta Patric, Luiz Felipe e probabilmente Bastos. Il centrocampo vedrà Basta e Lukaku sugli esterni, Crecco e Murgia a fare da mezz’ala e uno tra Luis Alberto e Miceli a intraprendere il ruolo da regista. La coppia d’attacco sarà composta dall’eroe di Marassi, Felipe Caicedo, e Simone Palombi.

 

Follow LAZIALITA on Social