Nani: “Derby di Roma da brividi. Scudetto? Non se ne può parlare ora”

Nani_Lazio_gol_lapresse_2017_thumb660x453

Intervistato in esclusiva dai microfoni della Gazzetta dello Sport, il numero 7 della Lazio, Luis Nani, ha parlato a 360 gradi di varie tematiche legate al mondo Lazio e relativamente alle sue prime impressioni con la maglia biancoceleste;

“Qui sono in un grande club, con una storia importante che sta tornando ai livelli di qualche anno fa, quando era tra le migliori d’Europa. I presupposti per far bene ci sono, vogliamo rimanere in alto e lavoriamo per questo. Rimanerci non sarĂ  facile, ma se siamo li non è in caso. Scudetto? Non se ne può parlare ora. Se vi rimanessimo fino alle ultime giornate sarebbe un altro conto.
Al mio arrivo stavo combattendo con un infortunio rimediato a Valencia. Ora sto bene e cerco di dare il massimo per la squadra.
L’accoglienza è stata molto calda, non vedo l’ora di poterla ripagare. Bruno JordĂŁo e Pedro Neto. Li aiuto, non bisogna metterli pressione. Se sono qui è perchĂ© hanno qualitĂ . Il derby di Roma? L’ho giocato a Manchester, Istanbul e Lisbona, ma qui sembra diverso. Da quando sono arrivato non si parla d’altro, mette i brividi”.

 

Follow LAZIALITA on Social