Canigiani: “Lazio-Udinese, conservare il tagliando. Bene la vendita dei biglietti per il Derby”

canigiani111

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato della questione biglietti per il match tra Lazio e Udinese da recuperare e della vendita dei biglietti per il derby:

“Sono in vendita i biglietti per Roma-Lazio, la Curva Nord è quasi esaurita, a ieri c’era la disponibilità di circa 100 posti. Anche la vendita del Distinto Nord-Ovest sta procedendo abbastanza bene. Appena sarà esaurito ci sarà l’apertura del Distinto Nord-Est, sarà importante riempire anche questo settore con 5mila persone che possono supportare i biancocelesti.

La vendita dei distinti terminerà venerdì 17 alle 19, mentre per la Tribuna Monte Mario ci sarà tempo fino al calcio d’inizio.

Per quanto riguarda Lazio-Fiorentina stiamo definendo gli ultimi dettagli in quanto dovrà essere scontata la squalifica della Nord causa il rinvio della sfida con l’Udinese. Visto che la nuova campagna abbonamenti per la Curva Nord valida per 13 gare partiva proprio da quella con la squadra toscana ci saranno delle combinazioni che dovremo spiegare accuratamente.

Invitiamo i tifosi a conservare il tagliando di Lazio-Udinese perché sarà valido per il recupero.

Se si dovesse giocare il 26 dicembre studieremo delle iniziative visto il giorno di festa.

Il nostro obiettivo è quello di portare più tifosi allo stadio, capiamo le difficoltà ma l’impianto non è nostro e su tante cose la società non può intervenire”.

Follow LAZIALITA on Social